Affari

Storia della società

Donec odio. Quisque volutpat mattis eros. Nullam malesuada erat ut turpis. Suspendisse urna nibh, viverra non, semper suscipit, posuere a, pede. Donec nec justo eget felis facilisis fermentum. Aliquam porttitor mauris sit amet orci. Aenean dignissim pellentesque felis.

Il primo estrattore di succo viene sviluppato da un team di ingegneri in questo stabilimento nel 1952. Un estrattore a centrifuga con espulsione automatica della polpa viene brevettato e lanciato sul mercato internazionale. Urs Pfluger, uno dei pochi ad essere stato coinvolto nello sviluppo degli estrattori a centrifuga fin dall’inizio, ha poi continuato a contribuire al loro sviluppo per 60 anni.
L’estrattore di succo esercita una forte attrattiva ed il successo iniziale crea un enorme interesse in tutto il mondo. I primi accordi di licenza vengono firmati in questo periodo. Estrattori di succo con design particolari vengono ideati e prodotti per marchi famosi.
La rete commerciale copre oltre 61 Paesi e le esportazioni ammontano al 38% delle vendite. Oltre un milione di estrattori di succo sono venduti nei mercati mondiali. Lo slogan della società è: “Il progresso è il nostro prodotto più importante”. Il tubo di inserimento che consente il fissaggio del cestello del filtro senza la necessità di viti diventa un nuovo brevetto registrato.
Urs Pfluger, Amministratore Delegato della Thielmann-Rotel Know-how AG , supervisiona lo sviluppo degli estrattori e li lancia sui mercati internazionali. E´ lui che fornisce solide fondamenta al continuo sviluppo e miglioramento della gamma di estrattori della società.
Negli anni ’90 la Thielmann-Rotel Know-how porta avanti progetti con diversi stabilimenti in tutto il mondo e realizza piani di produzione completi, così come linee di produzione e di assemblaggio. Gli strumenti necessari vengono forniti agli impianti nel Regno Unito, in Egitto, in Bulgaria, in Romania, in Polonia e in Russia.
Nel corso degli ultimi 14 anni sono stati lanciati nuovi estrattori JUICE MASTER piú moderni e sicuri ed un nuovo brevetto è stato registrato per il tubo di inserimento che consente il fissaggio del cestello del filtro. La rete commerciale degli estrattori si è espansa in tutto il mondo.

Scarica La brochure aziendale in formato PDF | 3MB

Storia del Prodotto

Donec odio. Quisque volutpat mattis eros. Nullam malesuada erat ut turpis. Suspendisse urna nibh, viverra non, semper suscipit, posuere a, pede. Donec nec justo eget felis facilisis fermentum. Aliquam porttitor mauris sit amet orci. Aenean dignissim pellentesque felis.

Viene sviluppato e brevettato il primo estrattore a centrifuga con espulsione automatica della polpa.
Anteprima mondiale di una nuova invenzione chiamata “Rotel Vital”. Un nuovo brevetto viene registrato per il tubo di inserimento che consente il fissaggio del cestello del filtro senza necessità di viti.
Il VITALMASTER modello 42.1, il primo estrattore di succo moderno, è lanciato sul mercato. Questo modello include un potente motore universale raffreddato ad aria che gira ad una velocità costante di 6000 giri/minuto ed un cestello del filtro resistente, in acciaio inossidabile, con 6 rinforzi laterali. Ne consegue che con questo estrattore si ottiene il massimo del succo senza perdita di vitamine ed enzimi. Questo modello viene venduto in tutto il mondo sotto diversi marchi, come per esempio il marchio Jay Kordich, che, noto a milioni di telespettatori americani come “l’uomo dei succhi”, ha fatto colpo sui suoi clienti grazie alla qualità e alle prestazioni di questo estrattore.
Viene lanciato il JUICEMASTER modello 42.2, ancora più moderno, sicuro e facile da usare. Al fine di estrarre una quantità maggiore di succo, il motore universale raffreddato ad aria è modificato per girare ad una velocità costante di 6300 giri/minuto. Per prevenire l’ossidazione l’estrattore viene fornito di un corpo in acciaio inossidabile satinato AISI 304. L’espulsione automatica della polpa, l’interruttore “Turbo” ed il coperchio brevettato fanno sì che la polpa non crei intasamenti. Per migliorare la sicurezza, il motore funziona unicamente quando i fermi di bloccaggio della maniglia di sicurezza sono agganciati.
Viene lanciato il JUICEMASTER PROFESSIONAL modello 42.6.. Le novità includono un tubo di inserimento più ampio, di 7,5 cm di diametro, che permette l’introduzione di frutti interi o pezzi di verdura. Un nuovo brevetto viene registrato per il tubo di inserimento che consente il fissaggio del cestello del filtro senza la necessità di viti.
Viene lanciato il JUICEMASTER PROFESSIONAL modello 42.8. La forma particolare del coperchio mantiene il contenitore raccogli polpa stabilmente nella posizione desiderata e previene intasamenti.

Volete maggiori informazioni? contattare